Immigrati stralciano il tricolore perchè non gradiscono il menu

E’ successo nei pressi di Venezia in un hotel che ospitava dei migranti. Hanno profanato contro il menu di domenica scorsa in quanto non di loro gradimento.

 

Immigrati stracciano il Tricolore per protestare contro il menu

 

I proprietari dell’hotel che ospita gli immigrati hanno apportato una variante al menu, solitamente di pollo e patatine fritte, introducendovi pasta e qualcos’altro. Gli immigrati però, essendo musulmani, non danno importanza ai festeggiamenti cristiani della Pasqua nè tantomeno la variazione di menu.

Subito è scattata la rabbia e gli immigrati hanno inscenato una violenta protesta in favore del solito menu che prevede pollo e patatine fritte. Non si sono fermati. Gli immigrati se la son presa anche con la bandiera italiana appesa fuori dall’hotel in uno degli spazi comuni.

Un affronto al nostro tricolore. Proprio a noi che gli stiamo ospitando e che diam loro un rifugio sicuro lontano dalle loro terre inondate di terrore e violenza.

Sono comunque intervenute le forze dell’ordine che hanno subito riportato la calma nell’hotel e convinto i migranti a mangiare la pasta. Una notizia assurda eppure vera.

Il sito anvideo.altervista.org raccoglie una serie di video e notizie ideati ad hoc per intrattenere l’utente. Il sito non dispone di una testata giornalistica a tutti gli effetti ed ha unica ed esclusiva finalità l’intrattenimento. Sul sito sono presenti annunci pubblicitari e posizionati in modalità poco invasiva per l’user experience. Il contenuto dei test può fare riferimento a fatti e/o persone in modo totalmente casuale e, talvolta le vicende descritte sono verosimili. Il sito non presenta contenuti per adulti, è infatti pensato per ogni target di utenza. I contenuti degli articoli possono affrontare salute e benessere, integratori e supplementi alimentari, accessori per palestra e fitness, strategie dietetiche e dimagranti, accessori per la casa ed il giardinaggio, consigli per acquisti online, buoni sconto nei migliori e-commerce, strategie di trading online sicure sulle migliori piattaforme, nozioni bancarie base in campo finanziario per investire denaro nel modo ottimale, iscrizioni a forex per grandi guadagni con conoscenza approfondita delle opzioni binarie e del trading. Vi auguriamo una buona permanenza sul nostro sito. Per informazioni e segnalazioni potete contattarci senza alcun problema alla e-mail seguente: [email protected] Grazie! 😉

 

You may also like...