Immigrata uccide passanti a Bologna a colpi di Katana. Bufala

Altra bufala in circolo. Da giorni circola in rete un articolo del genere:

” È un fine settimana shock per Bologna, dove i passanti hanno assistito a una scena che mai si sarebbero aspettati di vedere in un paese del primo mondo: Michonne Mutumba, immigrata irregolare della Costa d’Avorio, ha estratto la sua katana e ha iniziato a colpire i passanti, uccidendone due e ferendone quattro.

Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni, Michonne avrebbe dato di matto dopo che il suo compagno, Riccardo Grimo, l’avrebbe lasciata perché non ci vedeva alcun futuro in quella relazione. «La vedo nera» ha affermato Riccardo, che si dice rattristato per la vicenda.

Michonne è stata arrestata per poi essere subito rilasciata per assenza di prove, anche a causa delle pressioni effettuate dal ministro Kyenge e dal premier Matteo Renzi. A nulla è servita una telefonata di oggi del premier russo Vladimir Putin, che ha provato a convincere il governo italiano a rimpatriarla. ”

Siamo certi sia un’altra bufala bella e buona

Fonte ilquotidiano.wordpress.com

 

Il sito anvideo.altervista.org raccoglie una serie di video e notizie ideati ad hoc per intrattenere l’utente. Il sito non dispone di una testata giornalistica a tutti gli effetti ed ha unica ed esclusiva finalità l’intrattenimento. Sul sito sono presenti annunci pubblicitari e posizionati in modalità poco invasiva per l’user experience. Il contenuto dei test può fare riferimento a fatti e/o persone in modo totalmente casuale e, talvolta le vicende descritte sono verosimili. Il sito non presenta contenuti per adulti, è infatti pensato per ogni target di utenza. I contenuti degli articoli possono affrontare salute e benessere, integratori e supplementi alimentari, accessori per palestra e fitness, strategie dietetiche e dimagranti, accessori per la casa ed il giardinaggio, consigli per acquisti online, buoni sconto nei migliori e-commerce, strategie di trading online sicure sulle migliori piattaforme, nozioni bancarie base in campo finanziario per investire denaro nel modo ottimale, iscrizioni a forex per grandi guadagni con conoscenza approfondita delle opzioni binarie e del trading. Vi auguriamo una buona permanenza sul nostro sito. Per informazioni e segnalazioni potete contattarci senza alcun problema alla e-mail seguente: [email protected] Grazie! 😉

 

You may also like...