Crea sito

Ecco perchè i “Gratta e Vinci” sono una truffa

 

Gioca con responsabilità e per solo divertimento. Se pensi di crearti una rendita o di guadagnare una fortuna sappi che si tratta di una sola illusione che le lobby del gioco hanno escogitato per noi. Giocando costantemente al gioco d’azzardo cosi come nel gratta e vinci hai solo probabilità di perdere circa 2 euro a giocata.
Infatti, come detto nel video, le possibilità di trovare una gratta e vinci da 500.000 euro sono quasi impossibili ovvero 27 ogni 5 milioni ! Di fatto le vincite più frequenti (nel caso di un biglietto da 5 euro) sono quelle di 5 e 10 euro che, con molta probabilità, reinvestirai in un’altra giocata. Infatti lo Stato gioca su alcuni aspetti psicologici che ci convincono che la vincita sia dietro l’angolo. Guarda il video.
Qui a guadagnare è solo lo Stato pertanto smettiamo di regalargli i nostri soldi. CONDIVIDI SUBITO questo video.

Il sito anvideo.altervista.org raccoglie una serie di video e notizie ideati ad hoc per intrattenere l’utente. Il sito non dispone di una testata giornalistica a tutti gli effetti ed ha unica ed esclusiva finalità l’intrattenimento. Sul sito sono presenti annunci pubblicitari e posizionati in modalità poco invasiva per l’user experience. Il contenuto dei test può fare riferimento a fatti e/o persone in modo totalmente casuale e, talvolta le vicende descritte sono verosimili. Il sito non presenta contenuti per adulti, è infatti pensato per ogni target di utenza. I contenuti degli articoli possono affrontare salute e benessere, integratori e supplementi alimentari, accessori per palestra e fitness, strategie dietetiche e dimagranti, accessori per la casa ed il giardinaggio, consigli per acquisti online, buoni sconto nei migliori e-commerce, strategie di trading online sicure sulle migliori piattaforme, nozioni bancarie base in campo finanziario per investire denaro nel modo ottimale, iscrizioni a forex per grandi guadagni con conoscenza approfondita delle opzioni binarie e del trading. Vi auguriamo una buona permanenza sul nostro sito. Per informazioni e segnalazioni potete contattarci senza alcun problema alla e-mail seguente:[email protected] Grazie! ??

You may also like...