Crea sito

Attentato Bruxelles – Tutti devono sapere. CONDIVIDILO SUBITO


Con questo video non vogliamo per nulla farti credere che gli attentati di Bruxelles siano una messa in scena ma, guardando questo video e leggendo gli articoli che abbiamo trovato in rete, possiamo dedurre che qualcosa non quadra.

Il video andato in onda subito dopo l’attentato di Bruxelles è identico a quello degli attentati di Mosca del 2011. Qui qualcuno non ci sta dicendo la verità. Qualcuno si sta prendendo gioco di noi sfruttando il motere dei mass media.

Guarda tutto il video. Condividilo con i tuoi amici e … ti invitiamo a porti delle domande. La verità non sempre è quella che vediamo. Tutti devono sapere.

Il sito anvideo.altervista.org raccoglie una serie di video e notizie ideati ad hoc per intrattenere l’utente. Il sito non dispone di una testata giornalistica a tutti gli effetti ed ha unica ed esclusiva finalità l’intrattenimento. Sul sito sono presenti annunci pubblicitari e posizionati in modalità poco invasiva per l’user experience. Il contenuto dei test può fare riferimento a fatti e/o persone in modo totalmente casuale e, talvolta le vicende descritte sono verosimili. Il sito non presenta contenuti per adulti, è infatti pensato per ogni target di utenza. I contenuti degli articoli possono affrontare salute e benessere, integratori e supplementi alimentari, accessori per palestra e fitness, strategie dietetiche e dimagranti, accessori per la casa ed il giardinaggio, consigli per acquisti online, buoni sconto nei migliori e-commerce, strategie di trading online sicure sulle migliori piattaforme, nozioni bancarie base in campo finanziario per investire denaro nel modo ottimale, iscrizioni a forex per grandi guadagni con conoscenza approfondita delle opzioni binarie e del trading. Vi auguriamo una buona permanenza sul nostro sito. Per informazioni e segnalazioni potete contattarci senza alcun problema alla e-mail seguente: [email protected] Grazie! 😉

You may also like...

1 Response

  1. daniela scrive:

    davvero spaventoso. grazie