Crea sito

Altro lutto nel mondo del calcio. La SLA ha portato via…

Un’altra vittima della SLA tra ex calciatori professionisti. A Foggia è morto Paolo List, ex calciatore dei rossoneri e del Bologna. “Schivo e riservato, se n’è andato in silenzio e senza clamori così come era stato in vita. Noi del Foggia Calcio non possiamo che salutarlo così come lo salutavano i suoi tifosi: Ciao Paolo, Paolo, Paolo, Paolo List, List”, si legge sul sito ufficiale dei pugliesi.
Altro lutto nel mondo del calcio. La SLA ha portato via


List era nato a Casalbuttano ed Uniti, in provincia di Cremona, il 2 maggio del 1963. Aveva portato anche le maglie di Pergocrema, Jesi, Monopoli e Palazzolo, dove aveva chiuso la carriera a 33 anni. “Tutto il Bologna Fc 1909 partecipa commosso al dolore della famiglia”, il ricordo della società felsinea.

 

Il sito anvideo.altervista.org raccoglie una serie di video e notizie ideati ad hoc per intrattenere l’utente. Il sito non dispone di una testata giornalistica a tutti gli effetti ed ha unica ed esclusiva finalità l’intrattenimento. Sul sito sono presenti annunci pubblicitari e posizionati in modalità poco invasiva per l’user experience. Il contenuto dei test può fare riferimento a fatti e/o persone in modo totalmente casuale e, talvolta le vicende descritte sono verosimili. Il sito non presenta contenuti per adulti, è infatti pensato per ogni target di utenza. I contenuti degli articoli possono affrontare salute e benessere, integratori e supplementi alimentari, accessori per palestra e fitness, strategie dietetiche e dimagranti, accessori per la casa ed il giardinaggio, consigli per acquisti online, buoni sconto nei migliori e-commerce, strategie di trading online sicure sulle migliori piattaforme, nozioni bancarie base in campo finanziario per investire denaro nel modo ottimale, iscrizioni a forex per grandi guadagni con conoscenza approfondita delle opzioni binarie e del trading. Vi auguriamo una buona permanenza sul nostro sito. Per informazioni e segnalazioni potete contattarci senza alcun problema alla e-mail seguente: [email protected] Grazie! 😉

You may also like...